Godfall: nuovi dettagli su armi e storia

Ieri, come potete vedere in questo nostro articolo, è stato mostrato nuovamente Godfall con un gameplay trailer durante l’evento reveal di Playstation 5, uno dei primi titoli mostrati nel 2019. Oggi arrivano ulteriori informazioni per il titolo targato Counterplay Games.

In primis, qualcosa della storia è stato finalmente detto. Giocheremo nei panni di uno degli ultimi Cavalieri Valorian utilizzando i Valorplates per fermare quella che sembra una catastrofe per l’ambientazione di gioco. Ci addentreremo in diversi regni che, ricordiamo, si fondano su 4 elementi naturali ed uno etereo, ovvero Terra, Vento, Acqua, Fuoco e Spirito per poi combattere Macros, il Dio Folle. Sicuramente non è tutto ciò che v’è da dire sulla storia, ma fino ad ora sono i dettagli emersi a poter formare già un discreto input per l’immaginario dei giocatori.

Altri dettagli sono stati rilasciati, stavolta parliamo però delle armi. Sappiamo già che si salirà di livello e si sbloccheranno di conseguenza nuove skill ma, oltre a tutto ciò, avremo diverse classi di armi, per l’esattezza 5 tipologie. I Valorplates vengono guadagnati nel corso del gioco. Katie Lee, CEO di Counterplay Games ha fatto sapere che nuove informazioni verranno rilasciate nei giorni a seguire, rimanete quindi con noi! Ricordiamo che Godfall vedrà la luce nel periodo natalizio per Playstation 5 e PC ma con esclusiva Epic Games Store al lancio sull’ultima piattaforma.

https://youtu.be/oal1EbvDxCk

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.