Fortnite: disponibile il Barattolo di lucciole, ma di che si tratta?

Fortnite

Fortnite ha ricevuto in maniera molto silenziosa l’aggiunta del Barattolo di lucciole, una nuova arma introdotta da Epic Games all’interno del battle royale. Il suo arrivo però non è stato sbandierato ai quattro venti, con gli utenti che si sono ritrovati l’oggetto in-game senza alcun tipo di annuncio.

Come possiamo vedere nel tweet sottostante, si tratta di una sorta di Molotov che provoca fiamme sparse dalla lucciole presenti nel barattolo al suo impatto. Stando alle testimonianze dei giocatori, pare che l’arma sia disponibile nella mappa soltanto durante le fasi notturne, ma al momento nessuno ha capito quale sia realmente la sua funzione principale. Non è la prima volta che il team di sviluppo introduce in maniera silenziosa dei nuovi gadget nel suo sparatutto in terza persona. Vi ricordiamo che domani 26 giugno aprirà il cinema della modalità Party Royale.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!