Baldur’s Gate III: niente Accesso Anticipato ad agosto

Baldur's Gate III

Baldur’s Gate III era atteso ad agosto 2020 su PC con il suo Accesso Anticipato, ma a quanto pare il gioco di Larian Studios si farà aspettare più del dovuto e tarderà ad arrivare. Nonostante ciò, possiamo dirvi che è stato annunciato il giorno in cui verrà annunciata la data d’arrivo del titolo GDR.

Segnate sulla vostra agenda: il prossimo 18 agosto è previsto un nuovo evento tenuto dal conduttore canadese Geoff Keighley dedicato al gioco e oltre a svelare diverse novità e informazioni, verrà condivisa anche la nuova data d’arrivo dell’Early Access di Baldur’s Gate III. Il rinvio della sua uscita è ovviamente dovuto anche al Coronavirus, che ne ha rallentato i lavori. Vi ricordiamo inoltre che il gioco è atteso anche su Google Stadia, mentre non sappiamo ancora se approderà o meno anche su console.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!