Il publisher Modus Games e lo sviluppatore italiano Stormind Games hanno da poco pubblicato un nuovo trailer del titolo horror Remothered Broken Porcelain. Il video si concentra sull’Ashmann Inn e i suoi pericolosi abitanti, e lo potete vedere qui sotto. Come fa sapere il filmato, “All’Asmann Inn è difficile fidarsi di qualcuno… anche di se stessi”.
Il video vede la giovane protagonista Jennifer alle prese con i personaggi e i fenomeni spaventosi che popolano l’Ashmann Inn, un hotel immerso nel mistero situato in un’area montana isolata. Dalla direzione dell’hotel incredibilmente fredda alle voci di corridoio che parlano di un’inquietante figura incappucciata di nome Porcelain che va in giro a tormentare gli ospiti dell’hotel, l’adattamento di Jennifer alla sua nuova casa non sarà di sicuro facile.
Lasciandovi al trailer, ricordiamo che il gioco, che inizialmente doveva uscire a fine agosto, è stato rimandato al 20 ottobre e arriverà su Xbox One, Playstation 4, Nintendo Switch e PC (Steam).
Queste le caratteristiche principali di Remothered Broken Porcelain attraverso la pagina Steam:
- Thriller psicologico. Remothered, cult pluripremiato, ritorna con Broken Porcelain, perfetta iniziazione per i nuovi fan della serie e immancabile appuntamento per i veterani che bramano sapere di più sugli eventi e i personaggi di Tormented Fathers.
- Survival horror realistico. L’Ashmann Inn pullula tanto di risorse quanto di pericoli. Muoviti con cautela e recupera oggetti utili ad esplorare stanze dell’edificio che celano i cupi segreti di un passato terrificante.
- Stealth gameplay. Muoviti tra le ombre dell’Ashmann Inn utilizzando tutto ciò che hai a disposizione per distrarre i tuoi nemici e fuggire furtivamente.
- Indagine e fuga. Gli avvincenti rompicapi, l’universo narrativo e la colonna sonora del compositore Luca Balboni (Remothered: Tormented Fathers, Mine, Watch Them Fall) rendono l’atmosfera del gioco così cupa e pesante da trasformarlo in un’esperienza terrificante che perseguiterà il giocatore anche nella vita reale.
- Personaggi intriganti. Un cast in costante crescita formato da alcune vecchie conoscenze molto apprezzate dai fan e nuovi affascinanti protagonisti ispirati ai classici dell’orrore.
- Cinematics in real-time. I cinematic in tempo reale arricchiranno il mondo di Remothered, dando nuova vita ai personaggi e permettendo un livello di immedesimazione e coinvolgimento mai visti prima in una serie.