La seconda stagione di The Mandalorian è ormai alle porte, e per rendere le cose più scoppiettanti, ieri sera i fan di Star Wars di tutto il mondo hanno preso parte allo speciale evento digitale chiamato Mando Mondays, durante il quale le star della serie, inclusi Pedro Pascal, Carl Weathers e Giancarlo Esposito, hanno mostrato i prodotti e contenuti digitali ispirati alla serie vincitrice dell’Emmy Award.
“Questo grande evento digitale per il lancio globale ha permesso ai fan di dare un primo sguardo alle nuove collezioni che portano in vita, in modo creativo e innovativo, i personaggi e le scene di The Mandalorian. Alcuni dei prodotti presentati saranno preordinabili a partire dalle 21 di oggi mentre altri saranno già disponibili presso alcuni dei principali rivenditori globali, tra cui www.shopDisney.it e www.amazon.it/starwars
Gli articoli disponibili in pre-order includono la collezione Star Wars Retro Collection di Hasbro, The Child Real Moves plush di Mattel, il personaggio Mythrol di Funko. Disponibile da oggi anche la nuova collezione di skateboard, abbigliamento e accessori del brand Elemen ispirati a The Mandalorian. Inoltre, a partire da questa settimana, saranno accessibili anche nuovi contenuti a tema per i videogiochi Star Wars, incluso Star Wars: Squadrons di Motive.”
Il Vice Presidente Senior di Lucasfilm, Paul Southern, ieri ha voluto esprimere la sua gioia per l’inizio dei Mando Mondays
“L’evento digitale globale di oggi celebra il primo dei tanti Mando Mondays in arrivo. Nel corso delle prossime otto settimane sveleremo il più vasto e atteso assortimento di prodotti e contenuti digitali ispirati agli amatissimi personaggi e momenti di The Mandalorian”
Potete consultare la lista completa dei prodotti svelati in questo primo Mando Mondays alla pagina https://www.facebook.com/StarWars.it e rivedere l’evento digitale su YouTube. Vi ricordiamo che la seconda stagione di The Mandalorian arriverà in esclusiva su Disney+ dal 30 ottobre!