LAVIE MINI e Pro Mobile: i nuovi portatili di Lenovo

Al CES Lenovo ha annunciato anche i più recenti dispositivi: LAVIE MINI e Pro Mobile pensati appositivamente per la portabilità

LAVIE MINI presenta un processore mobile fino a Intel Core i7 di undicesima generazione con grafica Intel Iris Xe. Con un display touch con panello WUXGA (1920 x 1200) da 8 pollici, questo dispositivo leggero è disponibile nel colere Crystal White  e pesa solo 579 grammi. Con una capacità della batteria fino a 26 Wh, offre un Wi-Fi 6, un SSD fino a 512 GB di storage e memoria RAM LPDDR4 da 16 GB.

https://youtu.be/KjkpqOn6EJ4

LAVIE Pro Mobile, invece, è stato costruito per essere incredibilmente leggero, questo sottile laptop è realizzato con materiali di nuova generazione, come uno chassis in lega di magnesio e litio e una copertura in fibra di carbonio. Con un peso di poco inferiore a 889 grammi e uno spessore di 16,7 mm, LAVIE Pro Mobile offre Intel Core i7 di undicesima generazione con grafica Intel Iris Xe e una batteria che dura fino a 10 ore.

Il suo design straordinariamente compatto è disponibile nel colore Navy Blue e con un display brillante da 13.3”.

Il laptop LAVIE Pro Mobile sarà disponibile a partire da $1699.99, mentre il LAVIE MINI sarà disponibile in futuro, ma ancora non si conosce il prezzo.

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.