Lo showcase che ci svelerà il nuovo trailer e il primo gameplay di Resident Evil Village (oltre a proporre tanto altro legato al franchise di Capcom) è fissato per giovedì 21 gennaio alle ore 23:00 italiane. Nell’attesa, la società giapponese ha presentato l’evento con un teaser trailer, che ha fatto impazzire i fan per la presenza di un personaggio che è già entrato nelle grazie dei giocatori.
Stiamo parlando della vampira che appare più volte nel breve filmato, che a quanto pare ha affascinato tutti. Questa elegante signora vampiro ha stupito tutti non solo per il suo fascino, ma anche per la sua spropositata altezza rispetto agli altri personaggi che le stanno vicino. Al momento non sappiamo se si tratti di un semplice (per modo di dire) NPC, di un boss o addirittura di un personaggio chiave del titolo. In molti pensano che possa trattarsi di un nemico-stalker simile a Mister X/Nemesis/Mr. Baker!
Vi ricordiamo che Resident Evil Village è atteso su PlayStation 5, Xbox Series X e PC, ma attualmente non ha ancora una data. Questa però dovrebbe essere svelata il prossimo giovedì.
Let the age of Tall Resident Evil lady begin pic.twitter.com/0M51QrG8Nj
— 🌛I Simp the Night🌜 (@BlackSalander) January 14, 2021
GUYS, THE VAMPIRE LADY IS ACTUALLY EXTREMELY TALL!!! pic.twitter.com/VXcyVsjhBa
— Suzi Hunter (@TheSphereHunter) January 14, 2021
I love Resident Evil Village already #REBHFun #REVillage pic.twitter.com/yGiBgAuROK
— Jack 🌧 (@PetrichorCrown) January 14, 2021
GUYS, THE VAMPIRE LADY IS ACTUALLY EXTREMELY TALL!!! pic.twitter.com/VXcyVsjhBa
— Suzi Hunter (@TheSphereHunter) January 14, 2021