EA Play Live 2021: l’evento si terrà nel mese di luglio

EA Play Live 2021

Electronic Arts ha annunciato il giorno in cui terrà il suo evento digitale EA Play 2021, che non farà parte dell’E3 2021! La società americana infatti non presenzierà durante la manifestazione digitale di Los Angeles, ma terrà il proprio evento standalone nel mese successivo. Quando? Il prossimo 22 luglio (come annunciato tramite Twitter), senza però diramare l’orario preciso.

Durante l’EA Play 2021 dobbiamo aspettarci diversi annunci e reveal, su tutti il nuovo FIFA 22, il primo titolo del franchise ad essere sviluppato per piattaforme next-gen (e non un semplice update).  Occhi puntati anche su Battlefield 6, cui reveal però è fissato nel mese di giugno. Inoltre, c’è grande attesa anche per The Sims 5, cui tempi sembrano finalmente maturi per l’annuncio! Tra le IP più attese, è impossibile menzionare Titanfall, Mass Effect, Dragon Age 4 e Star Wars Jedi Fallen Order, anche se al momento tutto tace in casa EA. Vi aggiorneremo sull’evento non appena arriveranno ulteriori dettagli.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!