Chernobylite si mostra con un nuovo gameplay all’IGN Expo 2021

Chernobylite

Chernobylite, FPS che viagga sulle stesse onde di Metro e S.T.A.L.K.E.R, si è mostrato alla chiusura dell’evento organizzato da IGN, l’IGN Expo 2021.

Stavolta, il video si concentra sulla storia del protagonista, dandoci una notevole mole di sequenze tratte dalla zona contaminata in cui i giocatori saranno costretti a muoversi per portare avanti l’avventura.

Potete trovare qui sotto il trailer, mentre vi informiamo che Chernobylite è previsto uscire dall’accesso anticipato per il mese di luglio 2021, approdando per intero su Steam.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.