Psychonauts 2: ecco il nuovo Story Trailer

Psychonauts 2

Microsoft insieme a Double Fine Productions hanno pubblicato lo Story Trailer dedicato interamente a Psychonauts 2, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi nella giornata del 25 Agosto 2021 su PC, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One. All’interno della clip video in questione, scopriamo ulteriori dettagli sulla trama della produzione tanto attesa dai giocatori del precedente capitolo.

Ecco la descrizione dello Story Trailer del gioco:

Razputin “Raz” Aquato, acrobata addestrato e giovane e potente sensitivo, ha realizzato il sogno della sua vita di unirsi all’organizzazione internazionale di spionaggio sensitivo conosciuta come gli Psychonauts! Ma queste super spie psichiche sono nei guai. Il loro leader non è più lo stesso da quando è stato salvato da un rapimento, e quel che è peggio, c’è una talpa che si nasconde nel quartier generale.

Combinando missioni eccentriche e cospirazioni misteriose, Psychonauts 2 è un gioco di avventura a piattaforme con stile cinematografico e tonnellate di poteri psichici personalizzabili. Psychonauts 2 serve pericolo, eccitazione e risate in egual misura mentre i giocatori guidano Raz in un viaggio attraverso le menti di amici e nemici in una missione per sconfiggere un criminale psichico assassino.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.