Microsoft ha annunciato oggi i titoli del Xbox Game Pass che arriveranno nella prima metà di Ottobre tra console, cloud e PC; oltre ai già noti Back 4 Blood, The Good Life e The Riftbreaker.
Andiamo a vedere cosa ci propone questo mese:
- The Procession to Calvary (Cloud, Console e PC) – 7 ottobre
Il titolo è un avventura punta e clicca che unisce un’ironia surreale allo stile artistico dei quadri del Rinascimento
- Visage (Cloud, Console e PC) – 7 ottobre
Il titolo è un horror psicologico in prima persona. Vestiamo i panni di Dwayne, un investigatore che viene incaricato di scoprire la verità su una misteriosa e isolata casa, all’interno della quale sono accadute ogni genere di atrocità, finendo però per vivere un’esperienza terrificante.
- Back 4 Blood (Cloud, Console e PC) – 12 ottobre
Il titolo è un dinamico sparatutto cooperativo in prima persona. Lotta per la salvezza dell’umanità dopo che una catastrofica epidemia ha trasformato le persone
- Destiny 2: Beyond Light (PC) – 12 ottobre
Il gioco fps dinamico firmato Bungie Studios, si mostra a noi con il suo ultimo DLC che ha fatto emozionare i fan della saga.
- Ring of Pain (Cloud, Console e PC) – 14 ottobre
Il titolo è un roguelike card crawler dove gli incontri vengono da te. Ogni passo intorno al ring è una decisione terribile.
- The Riftbreaker (Cloud, PC e Xbox Series X|S) – 14 ottobre
In Riftbreaker esplora Galatea37, un pianeta ancora sconosciuto e ostile. Con l’aiuto di Mr.Riggs ,un enorme tuta meccanica creiamo la nostra base. Sopravvivi ed esplora creando le condizioni adatte per aprire un portale che colleghi casa a questo mondo.
- The Good Life (Cloud, Console e PC) – 15 ottobre
Nel titolo vesti i panni di Naomi, una fotografa di New York sommersa dai debiti. Indaga e scopri i segreti di Rainy Woods, città inglese rurale considerata la più felice del mondo.