GeForce Now: arriva l’abbonamento “next-gen” per i possessori delle RTX 3080

GeForce Now

GeForce Now ha fatto l’ennesimo passo in avanti, proponendo un nuovo tipo di abbonamento che porterà i giocatori direttamente nella next-gen. I possessori di una GPU GeForce RTX 3080 potranno infatti usufruire della possibilità di giocare in streaming ottenendo delle performance superiori rispetto a tutti gli altri.

Questo nuovo abbonamento, già disponibile per il pre-order per i membri Founders e Priority in Nord America ed Europa Occidentale, può essere ottenuto con una sottoscrizione di 6 mesi al prezzo di 99.99 euro. Tra risoluzione aumentata, miglioramento del frame rate e una latenza ridotta, ecco cosa possono aspettarsi i giocatori su di un catalogo di oltre 1100 giochi:

  • Risoluzione di 4K su nVidia Shield
  • 1440p su PC Windows e Mac
  • Fino a 120 fps sulle App PC, Mac e Android

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!