Quest’oggi GIANTS Software ci mostra un nuovo paesaggio del loro titolo Farming Simulator 22. Il simulator di vita rurale si mostra a noi con una nuova mappa, che ci darà accesso a nuove colture e prodotti, benvenuti a Haut-Beyleron
La mappa francese Haut-Beyleron è una delle tre giocabili del titolo. Questa nuova zona, ispirata alle incantevoli aree mediterranee del sud della Francia è l’ideale per coltivare rigogliosi vigneti e uliveti. Queste culture sono un aggiunta al titolo e produrranno succo d’uva, uvetta e olio d’oliva.
La mappa dell’Haut-Beyleron offrirà 48 campi coltivabili di varie forme e dimensioni, con la possibilità di crearne altri. Grazie alle nuove catene di produzione, i giocatori potranno estendere la loro attività per creare un impero commerciale. Più contadini virtuali potranno occupare posizioni diverse sulla mappa e cooperare tramite la modalità multiplayer multipiattaforma.
Le sorprese non finiscono qui; come sappiamo, il titolo permette anche un esplorazione senza vincoli. Il paesaggio rurale inviterà all’esplorazione della mappa che include un antico castello e molti altri luoghi d’interesse.
Il titolo sarà disponibile dal 22 Novembre per PC, Mac, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 , Xbox One e Stadia.