PUBG Battlegrounds: nuovo trailer cinematico

PUBG Battlegrounds

Da un paio di settimane PUBG Battlegrounds è diventato free-to-play per PC e console, con i PUBG Studios hanno deciso di cambiare quindi il sistema di fruizione del titolo. E a diversi giorni dal cambio, sui canali social del battle royale è stato pubblicato un nuovo trailer cinematico, dove si vede un team studiare il piano per un agguato. Filmato questo con una resa decisamente realistica, specie sull’espressività dei volti. Potete vederlo voi stessi qui sotto.

Ricordiamo che gli aggiornamenti alla nuova versione avevano portato anche il Battlegrounds Plus:

  • BATTLEGROUNDS Plus
    I nuovi giocatori inizieranno con un account di base gratuito che avrà accesso alla maggior parte dei contenuti di gioco. Tuttavia, è possibile effettuare l’aggiornamento a BATTLEGROUNDS Plus in qualsiasi momento per sbloccare funzioni solo per BATTLEGROUNDS Plus.
  • Vantaggi per i giocatori attuali
    I giocatori attuali e di ritorno che hanno già acquistato il gioco prima della transizione free-to-play non solo avranno i loro account automaticamente aggiornati a BATTLEGROUNDS Plus, ma riceveranno anche un pacchetto di ricompense, il PUBG – PACCHETTO COMMEMORATIVO SPECIALE.

Con la transizione al free to play era arrivata anche a patch 15.2, e potete vedere tutti i dettagli nel comunicato ufficiale. Qui sotto una sintesi:

  • Attrezzatura tattica: Drone
    Droni sui campi di battaglia! Tieni la tavoletta del drone, entra nella vista del drone e perlustra una distanza lontana senza affrontare il rischio del combattimento diretto.
  • Equipaggiamento tattico: Equipaggiamento EMT
    Ottieni vari potenziamenti di guarigione per te stesso e per i tuoi compagni di squadra con il nuovo equipaggiamento EMT!
  • Nuova modalità: Tutorial
    Abbiamo aggiunto due modalità di tutorial in gioco – Modalità di allenamento di base e Partita di allenamento AI – per arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco dei nostri giocatori.