Finalmente è uscito il seguito di Voice of Cards: The Isle Dragon Roars. Il gioco di carte di Square Enix è ora disponibile per PS4, PC e Nintendo Switch.
Voice of Card: The Forsaken Maiden, nonostante sia un sequel, può essere goduto anche da chi non ha giocato al precedente capitolo in quanto la storia è a sé stante.
Oggi Square Enix ha rilasciato sui propri social un trailer per annunciare l’uscita digitale di questo titolo.
Informazioni sul gioco (Steam):
Voice of Cards: The Forsaken Maiden è ambientato su isole remote protette per generazioni dalle Sacerdotesse e ora sull’orlo della distruzione. L’eroe, determinato a salvare gli isolani, si avventura in mare aperto insieme a Jeri, una ragazza che non è riuscita a diventare Sacerdotessa.
Secondo gioco della serie Voice of Cards, in cui tutti gli elementi sono presentati tramite carte come nei tradizionali GDR da tavolo e libri-gioco.
Una storia toccante in un mondo affascinante e malinconico, realizzato da YOKO TARO (direttore creativo), Keiichi Okabe (direttore musicale) e Kimihiko Fujisaka (character designer).
#VoiceOfCards: The Forsaken Maiden is out today on Switch, PS4 and Steam.
Step into the shoes of the hero of our tale as he sets forth on a grand adventure told entirely through the medium of cards.
May the waves see you safely across the tides. 🌊 pic.twitter.com/WvX9mwgOpD
— Square Enix (@SquareEnix) February 17, 2022