GamesVillage Spring Showcase live questa sera, ecco dove seguire l’evento

GamesVillage Spring Showcase

Finalmente ci siamo! Il GamesVillage Spring Showcase si terrà questa sera (martedì 5 aprile 2022), con l’inizio dell’evento fissato per le ore 21:30 CET. Ma dove sarà possibile seguire lo showcase? Ovviamente sarà possibile seguirci in live tramite il nostro canale Twitch. Durante la serata, se non l’avete ancora fatto potrete lasciare un follow e attivare le notifiche. Inoltre, è sempre possibile abbonarsi al nostro canale Twitch (con Amazon Prime Gaming l’abbonamento mensile è gratuito).

Se vi siete persi gli annunci della settimana scorsa, ribadiamo ancora una volta che nel corso del GamesVillage Spring Showcase assisterete a ben 2 World Premiere. Già, nel corso della serata proporremo 2 filmati esclusivi di Batora Lost Haven e Sir Galgano A Medieval Tale. Sarà dunque l’occasione per assistere a qualcosa di nuovo e mai pubblicato fino al momento del nostro reveal. Ovviamente, durante lo showcase vi proporremo anche molti dei giochi appartenenti alla line up primaverile (in questo caso tutti i video proposti saranno filmati già condivisi in rete nelle scorse settimane).

I presentatori della nostra splendida serata saranno i volti noti del nostro canale Twich, ossia:

  • Domenico De Rosa – Coordinatore Editioriale di GamesVillage
  • Marco Lucio Papaleo – Vice-direttore del nostro sito
  • Alessandro Adinolfi – Redattore, streamer e regia

Infine, vi ricordiamo che chi assisterà al GamesVillage Spring Showcase potrà commentare l’evento utilizzando la chat del canale, con i migliori commenti che verranno mostrati su schermo nel corso dell’evento! Di seguito vi proponiamo la locandina del nostro showcase:

GamesVillage Spring Showcase

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!