Destiny 2 Stagione 17: confermata l’imminente uscita di un trailer

Bungie, casa sviluppatrice dell’acclamato Destiny 2, ha fino ad ora mantenuto una politica stabile e metodica per quanto riguarda le loro strategie di Marketing. Fino a questo momento, infatti, il trailer di annuncio per la Season veniva rilasciato ad una settimana esatta dal rilascio effettivo della nuova stagione. Questa politica ha cominciato a cambiare dall’ultima Season, mostrata praticamente il giorno del lancio al fine di mantenere al minimo gli spoiler.

Tutto sembra subire un ulteriore cambiamento, martedì prossimo infatti verrà lanciata la prossima stagione del titolo ma attorno ad esso è calato il silenzio. La community si è vista preoccupata di ciò e sono cominciate a circolare voci piuttosto preoccupate al riguardo, a rispondere repentinamente a esse è stato il community manager della società stessa che ha rincuorato i fan. Il ritardo sulla pubblicità è dovuto essenzialmente ad un periodo di ” sperimentazione”, in cui il team sta testando il momento migliore a livello di visibilità.

Il trailer arriverà in tempo, ma per ora stiamo tenendo le cose vicine al petto!

Questo è quanto dichiarato tramite Twitter per assicurare i fan preoccupati. Un ulteriore prova del lavoro minuzioso del team per quanto riguarda la segretezza sui contenuti, è il fatto che poco tempo fa fu rivelata accidentalmente una nuova armatura di Destiny 2 poi repentinamente recuperata e cancellata e, a parlare della segretezza attorno al titolo, è anche uno dei designer narrativi del gioco che ha dichiarato di essere stato particolarmente vessato sull’argomento.

D’altronde manca davvero poco, solo pochi giorni ed il mistero sul titolo sarà svelato e tutti gli appassionati potranno placare la loro curiosità.

 

Destiny 2