Riders Republics: è arrivata la metà della Stagione 4

Riders Republic

Preparatevi Riders perché è arrivato il momento. Riders Republic è nel pieno della metà della Stagione 4 ed è arrivato il momento di un nuovo aggiornamento. Se avete seguito gli eventi della prima metà della Stagione 4 e avete aperto qualche portello, sapete che qualcosa sta per invadere Riders Republic. Tutto ciò che luccica è oro… O forse è ghoul? A partire dal 26, si affronteranno i revenant. Se già padroneggiate il Juggernaut, il Cecchino o il Ragno, affrontare questa minaccia sarà una passeggiata! E assicuratevi di farlo con stile. Per finire, troverai un’ampia gamma di ingranaggi e di abiti per sfoggiare il tuo stile. Preparatevi a fare qualche scherzetto e a ricevere qualche dolcetto!

PATTINO DA NEVE:
Come avete potuto vedere nel trailer durante l’Ubisoft Forward o nel negozio del gioco da qualche tempo a questa parte, lo Snow Skate è in arrivo in Riders Republic.
Preparatevi a esplorare, macinare e fare trick in un modo tutto nuovo! Come suggerisce il nome, lo Snow Skate è a metà strada tra lo Skateboard e lo Snowboard. Permette di eseguire alcuni trick come uno skateboard, ma sulla neve!
Se non riuscite ad atterrare, il guinzaglio è qui per assicurarsi che il vostro nuovo giocattolo sia ancora in giro. Lo Snow Skate sarà disponibile il 26 per tutti i possessori del pass annuale. Sarà l’ultimo contenuto per questo pass. Gli altri giocatori potranno acquistarlo il 2 novembre.

NEGOZIO V2
A proposito di acquisti, ci saranno delle modifiche del negozio. E il momento è arrivato!
Il nuovo negozio sarà suddiviso in alcune categorie, come Articoli in primo piano, Articoli stagionali, Giocattoli e BMX, Ubisoft Connect e Monete Republic.
Mentre le ultime tre categorie vi sono già note, ecco maggiori dettagli sulle prime due!
Gli Articoli in primo piano presenteranno articoli nuovi ogni settimana. Esatto, il negozio non ruoterà più ogni giorno. E in questa categoria, ogni settimana riporteremo anche alcuni dei migliori articoli delle stagioni precedenti. Ma cosa succede ai nuovi articoli una volta che questa categoria ruota?
Finiranno nella categoria Articoli stagionali. Ciò significa che se state cercando un nuovo abito specifico per una settimana, ma non avete soldi per acquistarlo, o se vi perdete una settimana, potrete vederlo nella categoria Articoli stagionali dopo, fino alla fine della stagione. E infine, la vostra voce conta ancora di più! Per questo nuovo negozio, se vediamo molte richieste per uno specifico outfit, ci sono alte possibilità che torni ad essere disponibile.

E MOLTO ALTRO!
Con questo nuovo aggiornamento, Riders Republic riceverà altri nuovi contenuti e cambiamenti! Odyssey aumenterà il numero di sponsor! Questo nuovo sponsor sarà disponibile per i giocatori con la carriera BMX. Potranno godere di 2 nuovissime acrobazie. Come parte di questo aggiornamento, sono state apportate alcune correzioni e miglioramenti al gioco, come si può vedere nella nota della patch. Abbiamo rielaborato la fisica della bambola di pezza. In quanto poteva permettere ad alcuni piloti di saltare alcune parti delle gare.

SETTIMANA DELL’ANNIVERSARIO:
E l’ultimo punto di questo aggiornamento: continueremo ad avere settimane a tema e una settimana per questo aggiornamento è molto importante. Dedicheremo un’intera settimana per celebrare il primo anniversario di Riders Republic! Ma per ora dobbiamo mantenere il riserbo sui dettagli, non vogliamo rovinare la sorpresa a Brett!
Speriamo di vedervi tutti a Ridge per questa settimana di anniversario!

Riders Republic

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.