Teufel presenta Zola, le nuove cuffie gaming HD dalle prestazioni eccezionali
e personalizzabili. Il nuovo head set ha un design pulito, ma grazie al set di accessori, disponibile in 6 colorazioni differenti e che comprende i cuscinetti auricolari, la protezione in spugna per il microfono e le due cover all’esterno per rendere ogni modello esclusivo dal look unico.
Disponibili nella colorazione base grigio scuro e grigio chiaro, ogni Zola può essere personalizzata al momento dell’acquisto. Sono infatti sei i colori che si possono scegliere: Coral Red, Golden Amber, Grape & Aqua e Teal & Lime e ovviamente i colori base, Light Grey e Dark Grey.
Grazie ai driver extra-large da 40 mm che assicurano una corretta propulsione acustica e al rivestimento ultra-morbido che le rende leggere e comode da indossare anche durante lunghe sessioni di gioco, giocare è puro divertimento senza rinunciare alla qualità del suono, che sarà amplificato, facendoci immergere ancora di più nel mondo del videogame. La stessa attenzione Teufel l’ha messa nel microfono perché, come tutti i gamer sanno, una buona comunicazione con la squadra è spesso decisiva. Ecco che nelle ZOLA viene utilizzato un microfono a condensatore HD orientabile, in grado di garantire la migliore comprensibilità anche in ambienti rumorosi. Oltre a essere colorate e divertenti – nel vero senso della parola – le ZOLA sono sinonimo di buon suono oltre ad essere delle compagne di gioco eccezionali, anche nella quotidianità. Il cavo di collegamento è fissato all’auricolare con una chiusura a baionetta. Il telecomando in linea, posizionato ergonomicamente, consente una rapida regolazione del volume e accende/spegne il microfono, ed è l’ideale non solo per i giochi multiplayer, ma anche per le quotidiane call in smart working. Grazie alla connessione jack, le ZOLA possono essere collegate a quasi tutti i dispositivi. Un dongle USB è incluso per il funzionamento col PC.
Le cuffie gaming ZOLA sono disponibili al prezzo di 129,99 euro nel webshop Teufel e in tutti negozi autorizzati.