LevlUp Spicy Xmas Provato: una bevanda… natalizia!

LevlUp

Quando ci siamo accorti che LevlUp ha lanciato sul mercato il primo gaming booster bevibile ANCHE caldo, dovevamo assolutamente provarlo! Una bevanda calda richiama sicuramente il Natale e il nuovo gusto Spicy Xmas trasuda Natale da tutti i pori, a cominciare dal suo barattolo che scimmiotta il classico Street Fighter, mettendo in scena una scenetta natalizia che a noi è piaciuta tantissimo e che farà la sua bella figura nella vostra collezione di barattoli e cimeli videoludici. Ma sarà anche buono?

LevlUpLevlUp Spicy Xmas: una doppia utilità!

Come tutti i gaming booster dell’azienda tedesca, anche il gusto Spicy Xmas necessita della stessa modalità di preparazione, ossia una porzione di prodotto (8 grammi) in 500 ml di acqua. La differenza sostanziale è che il gusto natalizio di LevlUp può essere consumato anche caldo, ossia sciolto in acqua bollente. Questo permette di realizzare un gaming booster in grado sia di offrire tutti i benefici energetici e rigeneranti durante le sessioni di gaming, sia riscaldarsi durante le fredde giornate invernali. Dal colore giallo intenso, LevlUp Spicy Xmas ricorda proprio il sapore di una bevanda o una tisana natalizia con il suo gusto di zenzero, arancia, limone e fiori di sambuco. Lo abbiamo assaggiato sia caldo, sia freddo (ovviamente) e bisogna ammettere che, in maniera molto affascinante, bevuto caldo ha tutto un altro sapore.

Occhio al vostro shaker/bottle

LevlUp Spicy Xmas ha però un importante ed evidente contro, ossia l’impossibilità di utilizzare shaker e bottle di plastica per la preparazione. Gli shaker di plastica dell’azienda tedesca, ma anche quelli in vostro possesso, non possono essere utilizzati per shakerare e preparare la bevanda in “modalità” calda dato che l’alta temperatura dell’acqua dilaterebbe la plastica. Dunque, occorre necessariamente essere in possesso di un bicchierone/tazza di vetro o ceramica molto grande (mezzo litro) e mischiare il prodotto mediante l’uso di un cucchiaio. Ovviamente, questo contro dovrebbe essere aggirabile se si è in possesso di un Blender metallico o di un thermos, ma noi di GamesVillage abbiamo seguito la “tradizione” e preparato la bevanda in una tazza di ceramica!

Questo nuovo gusto natalizio di LevlUp si è rivelato una vera sorpresa, sia in termini di concept che gusto. Sicuramente gli amanti del gaming booster tedesco non possono lasciarselo scappare e aggiungerlo alla propria collezione!

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!