È disponibile un nuovo trailer per Atomic Heart di Mundfish, in vista dell’uscita del gioco la prossima settimana. Il trailer presenta una scarsa quantità di gameplay, concentrandosi invece su filmati in live-action con la star di Supernatural e The Boys Jensen Ackles. Mentre una bambina cerca invano di lanciare una magia contro un manichino da addestramento, Ackles arriva per mostrarle come combattere i robot ribelli nella “via atomica”.
In uscita il 21 febbraio per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC, Atomic Heart è ambientato nel 1955 in una storia alternativa dell’Unione Sovietica. Nei panni del Maggiore Sergei Nechayev, alias P-3, il vostro compito è quello di contenere la situazione presso la Struttura 3826, i cui robot sono andati in tilt. Per combattere contro i vari robot pericolosi, Nechayev si affiderà ad armi da fuoco e da mischia, realizzate con Chaika 3.0, per poter reagire.
Potrà inoltre utilizzare vari poteri come il fulmine e la telecinesi. Sebbene la storia richieda circa 20 ore per essere completata, i contenuti scaricabili successivi al lancio aggiungeranno nuovi nemici, territori e altro ancora.