Outright Games, su licenza di Paramount Consumer Products, ha annunciato un nuovo gioco con protagoniste le Tartarughe Ninja, ambientato nel mondo del film uscito a fine agosto Teenage Mutant Ninja Turtles Mutant Mayhem di Paramount Pictures, Nickelodeon Movies e Point Grey: uscirà nel 2024 su console (non specificate) e PC.
Il gioco, che si svolge mesi dopo gli eventi del film, sarà caratterizzato da una grafica ispirata allo stile visivo del film. Combinando il gioco di squadra ninja con una narrazione umoristica, i giocatori prenderanno il controllo delle Tartarughe mentre interagiscono con una serie di personaggi noti del franchise e combattono per salvare la stilizzata rivisitazione di New York City da una nuova minaccia mutante.
Stephanie Malham, COO di Outright Games, ha dichiarato:
“Nickelodeon è uno dei nostri più longevi collaboratori per le licenze e siamo felicissimi di avere l’opportunità di dare vita alle Teenage Mutant Ninja Turtles in un videogioco nuovo e originale. Si tratta di uno dei franchise più duraturi e amati al mondo e siamo entusiasti di utilizzare la nostra esperienza per espandere ulteriormente la portata globale delle Tartarughe attraverso il mondo dei videogiochi”.
Ha aggiunto Doug Rosen, SVP, Games and Emerging Media, Paramount:
“È emozionante lanciare il nostro primo gioco per console ambientato nell’universo di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem, soprattutto perché il franchise continua a crescere. La vivacità dell’animazione di questo nuovo film si presta perfettamente ai videogiochi e non vediamo l’ora che tutti possano giocarci”.
Ricordiamo infine che, sempre di Outright Games, è in uscita il 15 settembre Baby Shark: Sing & Swim Party.