Teenage Mutant Ninja Turtles Mutant Mayhem

Teenage Mutant Ninja Turtles Mutant Mayhem: il gioco tratto dal film arriva nel 2024

Outright Games, su licenza di Paramount Consumer Products, ha annunciato un nuovo gioco con protagoniste le Tartarughe Ninja, ambientato nel mondo del film uscito a fine agosto Teenage Mutant Ninja Turtles Mutant Mayhem di Paramount Pictures, Nickelodeon Movies e Point Grey: uscirà nel 2024 su console (non specificate) e PC.

Il gioco, che si svolge mesi dopo gli eventi del film, sarà caratterizzato da una grafica ispirata allo stile visivo del film. Combinando il gioco di squadra ninja con una narrazione umoristica, i giocatori prenderanno il controllo delle Tartarughe mentre interagiscono con una serie di personaggi noti del franchise e combattono per salvare la stilizzata rivisitazione di New York City da una nuova minaccia mutante.

Stephanie Malham, COO di Outright Games, ha dichiarato:

“Nickelodeon è uno dei nostri più longevi collaboratori per le licenze e siamo felicissimi di avere l’opportunità di dare vita alle Teenage Mutant Ninja Turtles in un videogioco nuovo e originale. Si tratta di uno dei franchise più duraturi e amati al mondo e siamo entusiasti di utilizzare la nostra esperienza per espandere ulteriormente la portata globale delle Tartarughe attraverso il mondo dei videogiochi”.

Ha aggiunto Doug Rosen, SVP, Games and Emerging Media, Paramount:

“È emozionante lanciare il nostro primo gioco per console ambientato nell’universo di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem, soprattutto perché il franchise continua a crescere. La vivacità dell’animazione di questo nuovo film si presta perfettamente ai videogiochi e non vediamo l’ora che tutti possano giocarci”.

Ricordiamo infine che, sempre di Outright Games, è in uscita il 15 settembre Baby Shark: Sing & Swim Party.

Teenage Mutant Ninja Turtles Mutant Mayhem