ATLUS ha condiviso nuovi dettagli sul nuovo remake del GDR Persona 3 Reload (trovate qui il nostro Provato), presentando le nuove uniformi S.E.E.S., il sistema di Statistiche sociali, la vita in dormitorio, i compagni di scuola e altro ancora. Inoltre, ATLUS ha pubblicato il primo di una serie di trailer dietro le quinte con alcuni dei doppiatori degli amati personaggi di Persona 3 e Persona 3 Reload, discutendo del gioco, del suo retaggio e della community. Il titolo uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Microsoft Store il 2 febbraio 2024 in tutto il mondo. Il gioco sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass. L’ultimo trailer introduceva il personaggio di Junpei Iori. Di recente, ATLUS ha offerto uno sguardo alla vita al dormitorio Iwatodai. Di seguito una panoramica del titolo:
Poco dopo essersi trasferito al liceo Gekkoukan, il protagonista si imbatte nell’ “Ora Buia”. Un’insolita calma avvolge la città, la gente si trasforma in inquietanti feretri e mostri sovrannaturali chiamati Ombre sciamano ovunque. Quando viene attaccato da una di queste Ombre e ogni speranza sembra ormai perduta, il potere del cuore, la sua Persona, si risveglia. Forte del suo nuovo potere, va alla ricerca della verità sull’Ora Buia e affronta il destino che lo attende.
Caratteristiche principali
- Scopri il gioco fondamentale della serie Persona , fedelmente rifatto con grafica all’avanguardia, funzionalità modernizzate per la qualità della vita e un’interfaccia utente elegante e distintiva.
- Immergiti completamente in un viaggio emozionante e avvincente con nuove scene, interazioni tra i personaggi e voce fuori campo aggiuntiva.
- Scegli come trascorrere ogni giornata in modo significativo attraverso varie attività, dall’esplorazione di Port Island alla creazione di legami autentici con personaggi amati.
Persona 3 Reload uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Microsoft Store il 2 febbraio 2024 in tutto il mondo. Il titolo sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.