L’organizzazione di Esport con sede in Nord America, Evil Geniuses ha annunciato il completamento della fase finale del suo rebranding. Il progetto di rebrand, iniziato lo scorso dicembre, è ora completo con la presentazione di una nuova cresta, una maglia del giocatore ridisegnata e l’annuncio di LG Electronics USA come partner di marketing ufficiale. I dettagli completi della partnership LG UltraGear saranno resi noti in un secondo momento.
Non sono stati resi noti i termini finanziari delle nuove partnership con LG Electronics USA.
Nell’ambito dell’iniziativa, uno stemma di nuova concezione e il logo della partnership LG UltraGear sono stati incorporati nella revisione completa dei design delle maglie dei giocatori. I design della maglia celebrano “l’individualità incorporando dettagli unici per ogni giocatore, distinguendosi dalla concorrenza con un design audace e dettagli intricati”.
Secondo il rilascio, le modifiche sono progettate per mostrare il DNA del marchio principale di EG, sia internamente ai giocatori e allo staff, sia esternamente ai partner e alla comunità. Le nuove risorse sono progettate per celebrare quell’individualismo, afferma l’organizzazione, nonché per onorare la sua storia guardando al futuro e creando una strada per il successo competitivo.