Evil Geniuses ed il loro rebranding

L’organizzazione di Esport con sede in Nord America, Evil Geniuses ha annunciato il completamento della fase finale del suo rebranding. Il progetto di rebrand, iniziato lo scorso dicembre, è ora completo con la presentazione di una nuova cresta, una maglia del giocatore ridisegnata e l’annuncio di LG Electronics USA come partner di marketing ufficiale. I dettagli completi della partnership LG UltraGear saranno resi noti in un secondo momento.

Non sono stati resi noti i termini finanziari delle nuove partnership con LG Electronics USA.

Nell’ambito dell’iniziativa, uno stemma di nuova concezione e il logo della partnership LG UltraGear sono stati incorporati nella revisione completa dei design delle maglie dei giocatori. I design della maglia celebrano “l’individualità incorporando dettagli unici per ogni giocatore, distinguendosi dalla concorrenza con un design audace e dettagli intricati”.

Secondo il rilascio, le modifiche sono progettate per mostrare il DNA del marchio principale di EG, sia internamente ai giocatori e allo staff, sia esternamente ai partner e alla comunità. Le nuove risorse sono progettate per celebrare quell’individualismo, afferma l’organizzazione, nonché per onorare la sua storia guardando al futuro e creando una strada per il successo competitivo.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.