Destiny 2: il nuovo trailer segna l’inizio della Stagione del Tecnosimbionte

Destiny 2

A partire da questo momento, i giocatori di Destiny 2 possono avventurarsi a scoprire cosa ha da offrire la Stagione del Tecnosimbionte, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Google Stadia. In questa season, i giocatori potranno provare la nuova attività stagionale con 6 giocatori, una nuova missione settimanale e la Volta di Vetro, Raid Storico di Destiny 1.

Ecco una breve descrizione della Stagione del Tecnosimbionte:

I Vex minacciano la sicurezza degli abitanti dell’Ultima Città, facendo piombare questo rifugio dell’umanità in una notte infinita. I guardiani si ritrovano a collaborare con Mithrax, Kell del Casato della Luce, che insegnerà loro le vie del Sacro Tecnosimbionte. Sta all’Avanguardia sfruttare la tecnologia simbionte per distruggere la simulazione e riportare la luce del giorno.

Inoltre, da come potete vedere in calce alla notizia, il Pass Stagionale di Destiny 2 offrirà diverse e succose ricompense, oltre all’accesso anticipato all’Arma da supporto Esotica Criostesia 77K. Insomma, i Guardiani avranno da fare tanto in queste ultime settimana, e vi ricordiamo tra l’altro che l’espansione prevista per Settembre vedrà la luce solamente ad inizio del 2022, anche se sappiamo poco e nulla data l’assenza di un trailer d’annuncio da parte dellazienda statunitense.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.