Sword Art Online: Fatal Bullet, nuovi dettagli sui personaggi e sulle relazioni

Nelle scorse ore, Bandai Namco ha rilasciato ulteriori informazioni ed immagini per il prossimo Sword Art Online: Fatal Bullet, il primo videogioco della serie ad essere ambientato su Gun Gale Online.

Innanzitutto, viene ufficialmente confermato e dettagliato il ritorno degli “eventi a letto” con le eroine del gioco. Nelle immagini ufficiali, che troverete nella galleria in basso, è possibile ammirare Asuna, Sinon e Leafa, disponibili nella Kirito Mode. Per il nostro personaggio saranno accessibili altre ragazze. Il tutto è regolato dal sistema a relazioni, il quale ritornerà sicuramente anche se non si conoscono ulteriori dettagli sulle modalità.

Si passa alle conferme riguardo il ritorno di Agil e Klein, due dei pochi personaggi maschili secondari. Dai giochi precedenti, per ora è confermato solamente il ritorno di Premiere, l’NPC di Hollow Realization. Tra questi, Agil sarà quello con cui dovrete interagire per identificare gli oggetti raccolti nel campo di battaglia.

Per concludere, viene presentata l’area “Isola coperta di Sabbia“, la quale nasconde creature mostruose come i gigantesci vermi del deserto e i mecha volanti.

Sword Art Online: Fatal Bullet uscirà il 23 febbraio in America ed in Europa, mentre in Giappone è atteso per l’8.