Ready Player One: la stanza di Wade Watts si mostra in una foto ufficiale

Il sito americano di IGN ha svelato una nuova foto ufficiale di Ready Player One. mostrando la stanza di Wade Watts, interpretato da Tye Sheridan.

Il film, diretto da Steven Spielberg e co-sceneggiato da Ernest Cline, è una trasposizione cinematografica del romanzo omonimo, scritto dallo stesso Cline.

L’immagine sottostante non mostra chissà quali grandi particolari, ma svela alcuni elementi interessanti, come la bicicletta atta ad alimentare il visore per entrare in OASIS, oltre ad alcuni articoli di giornale ed altri appunti.

Vi lasciamo alla fotografia, ricordandovi che Ready Player One è atteso il 30 maggio 2018 nelle sale cinematografiche statunitensi.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.