PUBG, la ‘Zona Rossa’ verrà rimossa se i giocatori non la gradiscono

PlayerUnknown's Battlegrounds

Sopravvivere ai bombardamenti della Zona Rossa (Red Zone) presente (random) sulla mappa di PlayerUnknown’s Battlegrounds è davvero difficile, ma a quanto pare questa feature del Battle Royale game non è per nulla apprezzata dai giocatori del titolo disponibile su Xbox One e PC. Brendan Greene di PUBG Corp. però non è dello stesso avviso, sprezzando più di una lancia a favore della meccanica di gioco presente solo all’interno del suo sparatutto.

PlayerUnknown's Battlegrounds

Secondo il creatore del gioco, la Zona Rossa offre più dinamicità e azione al gameplay di PUBG, rendendo il titolo più tattico e più survival. Greene però è a conoscenza delle lamentele degli utenti e ha affermato che, se il volere dei giocatori è quello di eliminare totalmente la Red Zone, il loro desiderio potrebbe essere realizzato già nel prossimo aggiornamento di PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!