Session, lo skateboard torna su Xbox One

Session

Microsoft si produce in trick nuovi e, dal palco dell’E3 2018, svela quello che sembra a tutti gli effetti un sequel spirituale di Skate. Parliamo di Session, che si è mostrato ai giocatori, per la prima volta, dalla kermesse losangelina. Un tripudio di trick, tra backflip360 in grado di far impallidire ogni novello skaterSession sembra, a giudicare dal trailer, un titolo da tenere d’occhio nel prossimo futuro.

Lasciandovi alla rappante colonna sonora di Session, vi ricordiamo che il titolo sarà esclusiva al lancio per Xbox One, nel frattempo vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine e a seguire con noi il resto della conferenza Microsoft e tutti gli altri eventi in corso all’E3 2018 di Los Angeles!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.