Alzate le difese: la nuova Fortezza Portatile sta per arrivare su Fortnite

Fortnite

Mentre siamo tutti curiosi di sapere cosa ci riserverà la Stagione 6 di Fortnite, Epic Games ha ancora qualcosa di nuovo da offrire durante la stagione attuale (Stagione 5). Il prossimo aggiornamento settimanale, che dovrebbe arrivare nella giornata di domani, martedì 18 settembre, ci regalerà con ogni probabilità un nuovo oggetto difensivo, utile durante intensi scontri a fuoco. Stiamo parlando della Fortezza Portatile.

Si tratta dell’evoluzione del Fortatile, una “bomba” che se lanciata, fa apparire dal nulla un vero e proprio fortino. La Fortezza Portatile sarà senza ombra di dubbio più difficile da abbattere e con ogni probabilità, più grande rispetto al suo predecessore. Si tratta di un item disponibile soltanto in versione Leggendaria, ma al momento non è stato specificato se andrà a sostituire o meno il Fortatile.

Vi ricordiamo che questa settimana non saranno disponibili le sfide, dato che le ultime, ovvero quelle della Settimana 10, sono state rese accessibili durante la scorsa settimana. Avete ancora qualche giorno per portare a compimento tutte le sfide della Stagione 5.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!