Death Stranding secondo l’attore Troy Baker: strano e grande

Death Stranding

Nonostante i vari trailer e il primo gameplay di Death Stranding condivisi da Kojima Productions nel corso dei mesi precedenti, non sappiamo ancora molto sulla natura del gioco, né di cosa effettivamente bisognerà fare nei panni del protagonista Sam (interpretato da Norman Reedus). In nostro soccorso è arrivato il grande Troy Baker, anch’egli presente nel gioco.

Baker è intervenuto in occasione dell’Argentina Game Show 2018, dando una propria definizione al nuovo titolo ideato dal maestro Hideo Kojima e attualmente in sviluppo esclusivamente su PlayStation 4:

“È un gioco davvero enorme. Lo scopo del gioco è enorme. È strano ed è grande!”

Ok, in effetti le sue dichiarazioni non ci sono state di grosso aiuto, ma ci fanno capire che quando verrà pubblicato ci ritroveremo tra le mani qualcosa che certamente varrà l’attesa degli ultimi anni. Intanto pare che sia Baker che Reedus abbiano terminato le rispettive riprese!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!