Netflix realizzerà una serie su Pacific Rim e un film su Altered Carbon

Altered Carbon 08112018

THR ha annunciato che Netflix, colosso dell’intrattenimento globale, si occuperà della creazione di un lungometraggio su Altered Carbon e di una serie ispirata ai film di Pacific Rim, entrambi in stile anime.

Dopo l’annuncio dell’adattamento sul piccolo schermo di The Witcher, è piuttosto palese che la piattaforma streaming sta cercando di espandere il più possibile il proprio catalogo, andando a variare incredibilmente i prodotti disponibili.

La pellicola, incentrata sull’opera di fantascienza, non ha ancora un regista ufficiale, ma è stato comunicato che sarà scritta da Dai Sato (sceneggiatore di Cowboy Bebop); mentre la serie sui robot giapponesi sarà trainata da Craig Kyle e Greg Johnson.

Pacific Rim 08112018

 

 

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!