NBA 2K19 per PlayStation 4 scontato su Amazon Italia

nba 2k19

NBA 2K19 può essere acquistato su Amazon Italia ad un prezzo estremamente basso. Il prodotto “prime” scontato però è la sola versione PlayStation 4 del titolo sportivo di 2K Sports, mentre l’edizione Nintendo Switch balla tra scorte esaurite e copie in arrivo e dunque, per adesso è inutile segnalare eventuali sconti.

NBA 2K19 come WWE 2K19

Così come vi abbiamo segnalato nella giornata di ieri per WWE 2K19, anche il gioco di basket di 2K viene proposto con un prezzo distante da quello ufficiale di listino. Gli interessati possono ottenere il titolo a soli 29.99 euro anziché 72.99, con uno sconto pari al 59%. Approfittatene prima che il retailer aumenti il costo abbassando la cifra scontata.

NBA 2K19

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!