Zombieland 2: poster preannuncia distruzione

Zombieland 2

Sembra proprio che le informazioni ed il materiale dedicato a Zombieland 2: Double Tap stiano lentamente iniziando ad emergere. La pellicola, in arrivo verso la fine dell’anno corrente, vanta da poche ore un nuovissimo poster ufficiale, il quale sembrerebbe rivelare alcuni dettagli sul film.

Osservando attentamente il grande logo presente sull’immagine è possibile scorgere una notevole scia di distruzione di livelli catastrofici. Oltre a ciò figurano un monster truck, probabilmente guidato dai protagonisti, la Casa Bianca ed il monumento di Washington. Da quanto emerge quindi pare quindi che i protagonisti andranno incontro a minacce di livello ben più ampio rispetto al primo film, il che potrebbe tradursi in un aumento delle brillanti sequenze d’azione che hanno reso nota la ormai saga cinematografica.

Zombieland 2 porterà un grado di distruzione ancora maggiore

Oltre a ciò, come molti ben sapranno il film vanterà l’intero cast originale (Bill Murray compreso), insieme ad alcune nuove aggiunte, tra cui Thomas Middleditch, Rosario Dawson e Dan Akroyd. L’uscita del film è prevista per il 14 novembre 2019.

Zombieland 2