Silent Hill: Konami annuncia… due nuovi skateboard

Konami Silent Hill

Il Konami Shop aveva promesso un nuovo annuncio relativo a Silent Hill, e un nuovo annuncio c’è stato. Purtroppo però, non si è trattato di quello che tutti stavano aspettando, vale a dire dell’annuncio del nuovo titolo della serie, ma di qualcosa appartenente al merchandise.

A partire dal prossimo 23 giugno, gli interessati potranno pre-ordinare un esclusivo skateboard limited edition in due differenti varianti raffiguranti la demoniaca infermiera, per celebrare… cosa? Il messaggio si interrompe qui e dunque, non sappiamo a quale celebrazione faccia riferimento Konami. Dunque, se da una parte il tweet con l’annuncio delude i fan, dall’altra lascia aperta una piccola porticina.

La celebrazione in questione potrebbe riguardare il lancio di un nuovo capitolo di Silent Hill, con l’annuncio che potrebbe arrivare il 25 giugno. Dunque, il caso Abandoned non può ancora essere definitivamente chiuso, anzi…

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!