Mr. Robot 3, diffuso il promo dell’episodio 5

Sam Esmail, l’ideatore della serie di grande successo Mr. Robot, ha le labbra cucite riguardo l’episodio 5 della terza stagione trasmessa in questi giorni da USA Network.

Tramite Indiewire, il creatore della serie visibile in Italia su Infinity e Amazon Video ringrazia pubblicamente l’emittente americana USA Network per la decisione di mandare in onda la nuova puntata senza interruzioni pubblicitarie. Una delle poche cose sul quinto episodio di cui siamo a conoscenza riguarda il protagonista Elliott in giro per gli uffici della E-Corp. Anche se ha un piano in mente, il giovane protagonista rischia di commettere degli errori.

https://www.youtube.com/watch?v=2dU8ibPPDj4

Quella di ieri sera si preannunciava come una puntata rivoluzionaria, piena di importanti rivelazioni. Sam Esmail, sempre tramite Indiewire, puntualizza di come lui stesso riservi un atteggiamento misterioso anche con amici e familiari, perché desidera che abbiano “la più pura esperienza possibile”. Per questo consiglia di vedere ogni episodio sempre in diretta evitando di registrarlo.

La terza stagione in corso di Mr. Robot vede sempre al centro Elliott (Rami Malek), tecnico informatico della Allsafe, che cerca di salvare il mondo con l’aiuto di Mr. Robot (Christian Slater). Ma ci sarà anche un coinvolgimento maggiore sia della sorella Darlene (Carly Chaikin) che dell’altro personaggio femminile Angela (Portia Doubleday).