Destiny 2, Bungie spiega come avverrà il bilanciamento della armi esotiche

Destiny 2

Bungie ha da poco parlato del bilanciamento delle armi esotiche di Destiny 2, che arriverà a marzo tramite l’update 1.1.4.

L’azienda ha affidato a Jon Weisnewski, senior gameplay designer, il compito di spiegare per bene cosa accadrà alle bocche da fuoco più rare del gioco. In sostanza, alcune armi subiranno bilanciamenti più o meno evidenti, ma non perderanno le loro caratteristiche capaci di renderle uniche.

La patch non toccherà tutto l’armamentario, infatti rarità come Telesto, Bobina di Wardcliff, Multi-Strumento MIDA, Colonia, Legenda di Acrius e Ala della Vigilanza manterranno perk e statistiche attuali.

Ricordiamo che l’update è previsto per il 27 marzo, dunque manca ancora un po’ di tempo ed è lecito attendere maggiori informazioni da parte di Bungie.

Amante dei videogiochi sin dai primi anni di vita, ha incominciato con il buon vecchio Pokémon Rosso, salvo poi finire tutta la saga. Dopo aver consumato titoli come Final Fantasy X, Kingdom Hearts e Bioshock, ha iniziato a divorare videogiochi di ogni genere, oltre alle sue amate patatine.