Pokémon, il titolo per Switch arriverà tra novembre e dicembre?

Il nuovo quanto misterioso titolo legato al franchise dei Pokémon, in sviluppo per Nintendo Switch, ha deciso di non mostrarsi ancora a noi e ciò che sappiamo è che il gioco potrebbe vedere la luce nel 2018, ma quando?

Con quelli di Nintendo ancora muti sulla questione, ci ha pensato l’utente Twitter Pixelpar a suggerirci il periodo d’uscita dell’RPG. Secondo le sue fonti (dice di essere informato sulla vicenda), il nuovo Pokémon per Switch arriverà sul mercato nei mesi finali del 2018, vale a dire tra novembre e dicembre, mentre tutto il materiale legato al nuovo titolo sarebbe già pronto dallo scorso febbraio. Chiaramente, tutto ciò va preso con le pinze, dato che si tratta di semplici indiscrezioni.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!