Guy Ritchie torna al primo grande amore, il crime movie!

Mandatory Credit: Photo by Matt Baron/BEI/Shutterstock (8811244ge) Guy Ritchie 'King Arthur: Legend of the Sword' film premiere, Arrivals, Los Angeles, USA - 08 May 2017

Il regista Guy Ritchie ha deciso di tornare finalmente alle origini,  con un tuffo nel primo grande amore, il crime movie! In Toff Guys un film d’azione, sul tema del crimine organizzato. Il film è scritto a sei mani con Marn Davies e Ivan Atkinson.

Guy Ritchie ha infatti recentemente dichiarato alla stampa:
Il mio prossimo progetto è Toff Guys, un film situato all’incrocio tra Sexy Beast Downton Abbey, e segue un boss della droga molto inglese che cerca di vendere il suo impero a una dinastia di miliardari dell’Oklahoma”.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.