Metro Exodus, vendite più che raddoppiate su PC rispetto a Last Light

Metro Exodus

Metro Exodus è stato un vero e proprio successo di critica e di pubblico, riscuotendo ottimi consensi e buone vendite: su PC, in particolare, sembrerebbe che la disponibilità esclusiva sullo store di Epic Games abbia aiutato le vendite più che danneggiarle.

Exodus, infatti, ha più che raddoppiato le vendite di Metro Last Light, che all’epoca del suo debutto era presente solamente su Steam, superando il suo predecessore di oltre 2,5 volte. Questo numero si riferisce alle vendite accumulate dal lancio fino ad oggi, e potrebbe subire un’ulteriore impennata a inizio 2020, grazie al rilascio su Steam.

Metro Exodus è attualmente disponibile su PC (via Epic Games store), Xbox One e PlayStation 4. A questo indirizzo potete leggere la nostra recensione.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.