Nintendo Switch: Tencent terrà una conferenza per il lancio cinese

Nintendo Switch

Nintendo Switch verrà resa disponibile in Cina grazie alla partnership tra la società giapponese e il grosso distributore cinese Tencent. Le due aziende hanno deciso di indire una conferenza stampa dedicata proprio allo storico lancio della console ibrida nel territorio cinese, evento che può essere considerato epocale.

Nintendo Switch: appuntamento tra pochi giorni

Questa conferenza stampa verrà tenuta il prossimo 2 agosto al Pudong Shangri-la Hotel situato a Shangai e in questa sede verranno diffuse tutte le notizie relative alla distribuzione dell’hardware in Cina. Si tratta del secondo step dopo l’annuncio ufficiale dell’arrivo della piattaforma di gioco nel mercato cinese.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Nintendo Switch

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!