Galaxy Z Fold 2: appare la prima foto del dispositivo

Manca solo una settimana all’evento Unpacked di Samsung ma, grazie ad un leak, ora possiamo dare un primo sguardo al prossimo Galaxy Z Fold 2. Un noto leaker su Twitter ha pubblicato un’immagine che ci mostra la schermata principale del pieghevole confermandone il design e la denominazione.

Il dispositivo sembra avere una sola fotocamera frontale, e la zona in cui avviene il “piegamento” del dispositivo, è molto più evidente di quello che pensavamo quando vi parlammo del dispositivo poco tempo fa.

Le voci suggeriscono che costerà circa 2000€ come il suo predecessore e porterà un display principale a 120Hz, un display esterno da 6,23 pollici e una configurazione tripla della fotocamera aggiornata da 64MP.

Sfortunatamente abbiamo ancora pochissime informazioni riguardo questo nuovo dispositivo, ma confidiamo nel fatto che, con l’evento Unpacked, avremmo tante novità da condividere con noi.

Galaxy Z Fold2 5G nuove immagini in rete

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.