Celeste: lo sviluppatore annuncia un reveal nella giornata di domani

Celeste Epic Games

Matt Make Games, ora sotto il nome di Extremely OK Games, la mano dietro la produzione platform Celeste, ha rivelato tramite un tweet che, nella giornata di domani, ci sarà probabilmente un annuncio, seguito dall’emoji di un tulipano, il quale potrebbe essere un indizio, vedendo come in Celeste le fragole abbiano una certa importanza.

Mentre sappiamo ormai tutto sulla sua famosa produzione del 2018 (tanto da sapere, solo poco fa, che il protagonista è transgender), dovremo aspettare domani per conoscere qualcosa sul nuovo progetto non ancora ufficialmente annunciato. Che sia la volta buona?

Ricordiamo, comunque, che lo stesso sviluppatore ha dichiarato che non vi erano piani per un sequel del platform ma, da quel che (non) si sa, le cose potrebbero esser cambiate in tutto questo tempo. Celeste è attualmente disponibile su Xbox One, PC, PS4 e Nintendo Switch.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.