Chernobylite: annunciata l’edizione retail su PS4

Chernobylite

Perp Games ha recentemente svelato ai giocatori che intenderà pubblicare un’edizione retail su PlayStation 4 di Chernobylite, il survival horror fantascientifico targato The Farm 51, che arriverà dal 28 Luglio su PC nei corrispettivi launcher di Steam, Epic Games Store e GOG, mentre l’edizioni console PS4 e Xbox One arriveranno sul mercato a partire dall’Estate 2021

Il titolo è attualmente in Accesso Anticipato su Steam, il quale è stato di grande aiuto al team per rifinire il gioco grazie ai feedback ricevuti dall’utenza. Intanto, ecco cosa hanno dichiarato gli sviluppatori per la pubblicazione retail della versione PS4 del gioco:

Siamo incredibilmente entusiasti di annunciare la nostra partnership con Perp Games, portando l’edizione fisica per PlayStation 4 di Chernobylite insieme al lancio digitale della console alla fine di quest’estate. Vogliamo offrire quante più opzioni possibili ai giocatori per ottenere il gioco, accogliendo sia la nostra comunità che i nuovi giocatori.

Di seguito, vi proponiamo la descrizione del videogioco in questione:

Chernobylite è un survival horror RPG fantascientifico, ambientato nella zona di esclusione di Chernobyl, iperrealistica e scansionata in 3D. Assumerai il ruolo di Igor, un fisico ed ex dipendente della centrale elettrica di Chernobyl, che torna a Pripyat per indagare sulla misteriosa scomparsa della sua fidanzata, 30 anni prima. Gareggia con una presenza militare ostile e altri stalker, affronta creature soprannaturali e un ambiente duro e spietato nella tua ricerca per scoprire la verità. Preparati per un’emozionante avventura di sopravvivenza, cospirazione, orrore, amore e ossessione. Riuscirai a sopravvivere alle tue paure?

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.