Shin Megami Tensei V: il demone Uriel si mostra in video

Shin Megami Tensei V

ATLUS continua a tenere aggiornata l’affamata fan base che si è ormai creata e stabilizzata attorno ad uno dei brand più riusciti, Shin Megami Tensei. Il quinto capitolo arriverà entro la fine dell’anno e il team di sviluppo ha trovato il modo di intrattenere durante l’attesa.

Come vi abbiamo già mostrato altre volte in passato, questo è il momento del demone Uriel, altro storico nemico visto nei precedenti capitoli della serie.

Qui in calce trovate il video di questo “demone-angelo”, mentre vi ricordiamo che Shin Megami Tensei V sarà disponibile a partire dal 12 novembre in tutto il mondo esclusivamente per Nintendo Switch.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.