Dragonball Z Dokkan Battle: nuovo evento

Nella giornata di ieri sul server Global di Dragonball Z Dokkan Battle è stata rilasciata la nuova campagna:

All-Out Battle! Chaotic Future World Campaign!

La nuova celebrazione si apre con un Dokkan Festival a tema Androidi.

La nuova unità Dokkan-Esclusive è infatti: “[Teq] Androids #17 (Future) & #18 (Future)”, accompagnata come di consueto da una Rare-Summon: “[Int] Dr. Gero & Android #19“.

Le unità in questione hanno creato molto scalpore sin da quando sono state rilasciate nella versione JAP (che ora sta celebrando il settimo anniversario) a causa di una nuova meccanica che permette di annullare determinati attacchi dei nemici, ed alle loro straordinarie capacità offensive e difensive.

Come ogni grande campagna di Dokkan non mancheranno anche nuovi Extreme Z Awakenings (EZA in gergo).

Gli EZA in questione riguardano:

  • [Agl] Limitless Energy Androids #17 & #18,
  • [Int] Hell-Forged Warrior Hell Fighter #17,
  • [Agl] Ruled by Bloodlust Android #17.

Con la campagna corrente, come già annunciato, Dragonball Z Dokkan Battle comincerà a ricevere nuovi stage degli eventi principali più di frequente.

Il nuovo stage è il numero 51 nella lista delle Super Battle Road (SBR in gergo) dedicato alle unità appartenenti alla categoria “Planet Namek Saga“.

 

Appassionato di videogiochi sin da piccolo, sono cresciuto con Pokémon, Monkey Island, The Day of the Tentacle e molti altri. Giocatore accanito di Teamfight Tactics, amo i videogiochi a trecentosessanta gradi e mi impegno ad evidenziarne e pubblicizzarne i valori culturali e sociali.