PlayStation Plus: svelati i giochi di maggio 2022

FIFA 22

Come ormai sappiamo, ogni mese vengono rilasciati giochi nuovi sul PlayStation Plus per la piattaforma di Sony, e per maggio abbiamo finalmente la lista. In ordine, abbiamo FIFA 22, Curse of the Dead Gods e Tribes of Midgard.

  • FIFA 22 è il capitolo più recente della saga calcistica di Electronic Arts ed è per certo la più grande sorpresa tra i giochi di maggio 2022. L’inclusione di un videogame di primo piano come questo non è una cosa scontata per Sony.
  • Curse of the Dead Gods è un roguelike con visuale isometrica all’interno del quale interpreteremo un esploratore che deve riuscire a sopravvivere all’interno di un tempio maledetto. Ci saranno trappole e nemici dietro ogni angolo e potremo sfruttare molte armi, sia corpo a corpo che dalla distanza, ma anche le maledizioni che danno nome al gioco gratis di PS Plus di maggio 2022.
  • Per ultimo, abbiamo Tribes of Midgard, un videogioco cooperativo che propone azione e sopravvivenza in una struttura da roguelite. L’ambientazione è quella della mitologia norrena, come è facile capire dal nome, e dovremo sconfiggere invasori, spiriti, giganti e non solo, raccogliendo risorse e sconfiggendo avversari sempre più potenti.

Questo è tutto, pertanto se questi titoli saranno di vostro interesse per il PlayStation Plus fateci un pensierino.

PlayStation Plus