Dopo il Tera Raid di Blissey, tramite l’account X ufficiale di @SerebiiNet è stato annunciato il prossimo Tera Raid disponibile in-game per Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto. Questa volta, il Pokemon da affrontare sarà Mismagius e sarà disponibile dal 20 al 22 ottobre. Di recente, i giochi si sono aggiornati alla versione 2.0.2. Questo evento si svolgerà dal 27 ottobre al 31 ottobre 2023.Di seguito il comunicato:
È stato annunciato il prossimo evento Tera Raid Battle per Pokémon Scarlatto e Violetto. Questo evento sarà incentrato sul Pokémon Mismagius con un tipo Tera Fantasma.
Nella Maschera Turchese, la già variegata esperienza di Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto si arricchirà ulteriormente con un viaggio di studio a Verdegiada, dove sarà possibile esplorare la ricca storia locale partecipando a una prova di orientamento che permetterà di ricostruire uno dei racconti più antichi tramandati nella splendida località montana. Tra le tante novità di questo contenuto scaricabile, sarà possibile incontrare nuovi amici e Pokémon come gli eroi Okidogi, Munkidori, Fezandipiti e il leggendario Ogerpon. Di seguito una panoramica dei due titoli tramite il sito ufficiale:
Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono i primi RPG open world della serie Pokémon. Potrete godervi i capisaldi della serie (incontrare Pokémon, allearvi o lottare con loro, allenarli e scambiarli) mentre vi immergete in un nuovo ed entusiasmante tipo di avventura. In questa nuova avventura, ci sono due Professori diversi; quello che incontrerai dipenderà dalla versione del gioco che sceglierai. Farete la conoscenza di due Professori diversi (a seconda della versione di gioco scelta) e di Nemi, la vostra nuova amica.
Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto sono disponibili su Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Serebii Update: The next Pokémon Scarlet & Violet Tera Raid Battle event has been announced. Focuses on Ghost Tera Type Mismagius with lots of Rare candy as rewards. Runs from October 27th through 29th
Details @ https://t.co/gDbXkHSvkT pic.twitter.com/OVk69vDcdS
— Serebii.net (@SerebiiNet) October 22, 2023