Ready or Not: svelato l’orario di sblocco della versione 1.0

Ready or Not

L’aggiornamento 1.0 di Ready or Not, il primo sparatutto SWAT realistico e in prima persona, gamingtitolo di debutto di VOID Interactive, verrà pubblicato oggi su Steam a partire dalle ore 19:00. La versione 1.0 propone un enorme aggiornamento dei contenuti, tra cui nuovi livelli, squadre SWAT con IA ristrutturate, modalità Comandante, nuove armi e nuove possibilità di personalizzazione. 

Stirling Rank, COO e Lead Developer di VOID Interactive, ha dichiarato:

Siamo molto felici di vedere come verrà accolto il lancio 1.0 di Ready or Not. Questo aggiornamento [1.0] è il culmine di anni di lavoro, che ci ha portato a fare un salto significativo nella creazione di NPC con IA per consentire ai giocatori di immergersi completamente nell’esperienza di Ready or Not. Non vediamo l’ora di ricevere i loro feedback diretti, nelle fasi di rifinitura post-lancio, creazione di patch e di nuovi contenuti.

Al lancio, Ready or Not include: 

·        Squadre SWAT con IA ristrutturate e migliorate per un team tattico di NPC immersivo e altamente reattivo per una migliore gestione delle missioni in tempo reale  

·        Modalità Comandante: Una modalità single-player immersiva che offre una visuale sulla realtà ad alto rischio degli agenti della SWAT. 

·        18 missioni single-player o cooperative online con massimo cinque giocatori, dalla liberazione di ostaggi alla minaccia di bombe e molto altro. 

·        Decine di opzioni per personalizzare l’intera squadra della SWAT del giocatore, inclusi corazze, armi, indumenti e molto altro. 

·        Supporto mod completo per i giocatori che vogliono andare oltre le missioni di Ready or Not 

 Nello spirito di creare un vero senso di realismo, la ristrutturazione della squadra SWAT con IA è un enorme passo in avanti per la creazione di una squadra più avanzata e intuitiva. Le squadre SWAT sono dotate di molte abilità avanzate e di miglioramenti che riguardano le formazioni, il modo in cui si accodano e sfondano le porte, liberano e mettono in sicurezza le stanze e altri interventi. Inoltre, completando un numero stabilito di missioni con gli stessi agenti NPC nella modalità Comandante, i giocatori potranno sbloccare i tratti dell’agente. I tratti dell’agente sono specifici per ciascun agente NPC e offrono vantaggi fondamentali per tutta la squadra, dopo essere stati sbloccati. 

Nella modalità Comandante di Ready or Not, i giocatori assumono il ruolo del nuovo comandante incaricato del Dipartimento di polizia di Los Sueños, David “Judge” Beaumont. In questo ruolo, i giocatori dovranno comporre la propria squadra partendo da un’ampia lista di agenti NPC, dare ordini tattici e pianificare attentamente ciascuna missione.  Essere al comando di una squadra in Ready or Not vuol dire anche tenere conto della salute fisica e mentale dei compagni di squadra NPC tra una missione e l’altra. Gli agenti la cui salute mentale è in peggioramento e viene ignorata potrebbero non essere in grado di eseguire i propri compiti o potrebbero sentirsi costretti ad abbandonare la squadra. Gli agenti incapacitati potrebbero essere temporaneamente non disponibili per le missioni, mentre quelli che si arrendono sul campo lo saranno in modo permanente. 

   

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.