RoboCop Rogue City: nessun piano per realizzare un DLC o sequel

Robocop Rogue City; Nacon; Nacon Connect

Visto il passaparola positivo di Terminator: Resistance, sembrava scontato che RoboCop: Rogue City di Teyon avrebbe fatto bene. Non solo ha debuttato al quarto posto nella classifica delle vendite fisiche del Regno Unito di Gfk, ma lo sparatutto in prima persona è diventato anche il più grande lancio dell’editore NACON. È interessante notare che lo sviluppo del gioco ha richiesto circa tre anni, come ha dichiarato il direttore del gioco Piotr Łatocha in un’intervista a eXputer.

Sebbene lo sviluppatore abbia promesso di condividere i dettagli sul New Game Plus nelle prossime settimane, che ne è dei piani per aggiungere altri contenuti al gioco? Teyon potrebbe lanciare un DLC simile a Terminator: Resistance? O forse un vero e proprio sequel? Łatocha risponde: “Al momento no, ma solo il tempo ce lo dirà”.

Inoltre non è a conoscenza di alcun piano “in questo particolare momento” per portare il titolo su Game Pass o PlayStation Plus. I piani potrebbero sempre cambiare, quindi restate sintonizzati per eventuali aggiornamenti. RoboCop: Rogue City è disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.